Uffici

Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.

Uffici

Giunta

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati

Ufficio Anagrafe, Stato civile, Elettorale, Leva e Commercio

Si occupa dei servizi di Stato civile ed Anagrafe, Elezioni, Polizia mortuaria e Attività Economiche, Fiere e mercati, Pubblici esercizi

Ufficio del Segretario Comunale

L’Ufficio Segretario comunale si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione ed i Servizi comunali

Ufficio Edilizia Privata e Patrimonio

Politiche del territorio, Catasto, Urbanistica, Edilizia, geografia del territorio (montagne, laghi, fiumi, ...)

Ufficio Finanziario

Gestione finanziaria, gestione entrate e spese e redazione del bilancio

Ufficio Pagamenti e Asilo Nido

Si occupa della gestione dei pagamenti delle fatture e dell'Asilo Nido di Terres

Ufficio Supporto Segreteria e Protocollo

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali

Ufficio Tecnico Edilizia Pubblica

Politiche del territorio; catasto, urbanistica, edilizia, lavori pubblici, geografia del territorio (montagne, laghi, fiumi, ...)

Ufficio Tributi

L'ufficio si occupa di predisporre i ruoli dei tributi ed i rapporti con gli utenti per informazioni e gestione dei tributi comunali

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito