Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Giunta
Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati
Ufficio Anagrafe, Stato civile, Elettorale, Leva e Commercio
Si occupa dei servizi di Stato civile ed Anagrafe, Elezioni, Polizia mortuaria e Attività Economiche, Fiere e mercati, Pubblici esercizi
Ufficio del Segretario Comunale
L’Ufficio Segretario comunale si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione ed i Servizi comunali
Ufficio Edilizia Privata e Patrimonio
Politiche del territorio, Catasto, Urbanistica, Edilizia, geografia del territorio (montagne, laghi, fiumi, ...)
Ufficio Finanziario
Gestione finanziaria, gestione entrate e spese e redazione del bilancio
Ufficio Pagamenti e Asilo Nido
Si occupa della gestione dei pagamenti delle fatture e dell'Asilo Nido di Terres
Ufficio Supporto Segreteria e Protocollo
Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali
Ufficio Tecnico Edilizia Pubblica
Politiche del territorio; catasto, urbanistica, edilizia, lavori pubblici, geografia del territorio (montagne, laghi, fiumi, ...)
Ufficio Tributi
L'ufficio si occupa di predisporre i ruoli dei tributi ed i rapporti con gli utenti per informazioni e gestione dei tributi comunali